La scorsa settimana sono rientrata in Italia dopo aver fatto un viaggio in Inghilterra con un gruppo organizzato da Anne Givaudan. Il percorso prevedeva la visita a luoghi antichi e sacri: Glastonbury, Swindon, Avebury e Stonehenge; nomi e luoghi che richiamano alla mente Giuseppe D’Arimatea, il Santo Graal, Avalon, re Artù e il mago Merlino.. basta poco per far colmare il cuore da gioia e da Amore.
A Glastonbury abbiamo visitato il Chalice Well, l’Abbazia, il Tor e altri luoghi talmente toccanti da rimanere nei nostri cuori.. Tutto mi è sembrato armonioso e magico.. i luoghi, le esperienze e le meravigliose persone con le quali ho avuto la fortuna di condividere questa esperienza. Le risate, la rana (questa è solo per loro! 🐸😅), la magia che ci ha legati in modo gioioso e raro.
Abbiamo cercato e trovato l’unione tra il sacro femminile e maschile, l’energia di Maria e di Michele, i canali energetici della Terra.
Le foreste di Avalon e l’incontro con la natura per comprendere il rispetto che merita, la bellezza e l’armonia dei luoghi incontaminati dal tocco non sempre benefico dell’essere umano.
E Stonehenge.. magica e bisognosa di Amore.. e il ringraziamento con il cerchio di grano apparso a poca distanza il giorno dopo la nostra visita..
Tanto e tanto altro è stato, è e sarà ancora in tutti noi.
Questo scritto è per ringraziare tutti quanti i partecipanti.. vi voglio bene. 💞